Calciomercato Roma: prima offerta contrattuale per Valentini, c'è fiducia. Ipotesi arrivo già in estate con indennizzo al Boca Juniors

01/07/2024 alle 23:50.
valentini-nicolas-2023-boca-juniors-1692992681-114973

La Roma continua a lavorare per Nicolas Valentini. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato, sarebbero continui i contatti fra gli agenti del difensore e il club giallorosso. L'argentino è un'idea concreta della dirigenza della Roma, che vuole regalare un centrale a Daniele De Rossi.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 


Arrivano ulteriori aggiornamenti su Nicolas Valentini. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", la Roma ha presentato la prima offerta contrattuale al difensore, il quale va in scadenza il 31 dicembre e dal 1° gennaio sarebbe svincolato. C'è fiducia per la chiusura della trattativa e la società giallorossa potrebbe decidere di anticipare l'acquisto del calciatore già in estate versando nelle casse del Boca Juniors un piccolo indennizzo. Al momento Valentini sta valutando la proposta della Roma.

(Sky Sport)