LIVE - Calciomercato Roma: accordo Veretout-Marsiglia, affare da 10 milioni

03/08/2022 alle 12:10.
veretout-roma-nizza

Jordan Veretout è sempre più vicino all'addio alla Roma. Il centrocampista francese, infatti, sembra ad un passo dal ritorno in Ligue1, più precisamente al Marsiglia. Il calciatore è in uscita e l'imminente arrivo di Wijnaldum potrebbe accelerare le operazioni. Ecco gli aggiornamenti live sulla trattativa:

LIVE

23.45 - Jordan Veretout ha trovato un accordo con il Marsiglia e il club giallorosso dovrebbe incassare 10 milioni di euro.

(Sky Sport)

17.50 - Domani, secondo le informazioni del sito specializzato di calciomercato, è previsto un contatto definitivo tra Roma e Marsiglia per la cessione di Veretout per circa 10 milioni: il giocatore ha un accordo con il club francese per un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione. La Roma, inoltre, ha preteso ed ottenuto l'obbligo di riscatto.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

15.15 - Rischia di saltare la trattativa sul centrocampista francese della Roma. I supporter non gli perdonano di aver pagato le spese legali del padre della moglie, accusato di aver abusato di una delle figlie.

(repubblica.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

15.00 - Il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa parlando anche di Jordan Veretout. Queste le sue parole: "Abbiamo un po’ troppi calciatori, vorremmo che il gruppo della prima squadra fosse di 22 giocatori. Abbiamo bisogno di acquistare, ma anche di cedere. La finestra di mercato è aperta fino al 31 agosto. Veretout e Sanchez sono giocatori di livello internazionale, di altissimo livello, ma non mi piace parlare di singoli giocatori, al momento sono sotto contratto con altri club e dobbiamo rispettarli“.


12:55 - Anche il sito esperto in calciomercato conferma la trattativa: Veretout è il primo obiettivo per il centrocampo del Marsiglia. Il club francese sta continuando a trattare con la Roma e con l'entourage del calciatore. Il centrocampista è entusiasta di unirsi all'OM e giocare la .

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


12.40 - Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo francese, l'affare sarebbe alle battute finali. Il Marsiglia avrebbe già trovato l'accordo con il calciatore (contratto triennale). La società transalpina è ancora in trattativa con la Roma, ma si stanno limando gli ultimi dettagli. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il centrocampista, inoltre, sarebbe atteso a Marsiglia già nel weekend per firmare il suo nuovo contratto.

(lequipe.fr)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


12.10 - Arrivano aggiornamenti su Veretout. Secondo quanto riportato dal giornalista Flavio Maria Tassotti, il pressing del Marsiglia è insistente e la Roma vuole monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Rimane in corsa anche il Lione, mentre il Monaco sembra aver definitivamente abbandonato la pista.

01.00 - Secondo quanto scritto dai giornalisti esperti in calciomercato Gianluigi Longari e Nicolò Schira, il Marsiglia sarebbe in forte pressing sul centrocampista della Roma.

 

 

Clicky