Calciomercato Roma: c'è il sì di Belotti, contatto con Mourinho e Pellegrini. Sul "Gallo" anche Valencia, Marsiglia e Borussia Dortmund

29/07/2022 alle 16:30.
juventus-vs-torino

Un altro colpo a parametro zero della Roma, dopo gli arrivi di Svilar, Matic e Dybala, potrebbe essere rappresentato dall'ingaggio di Andrea Belotti, attaccante svincolato dopo la lunga trafila al Torino. Questi tutti gli aggiornamenti della giornata su una trattativa che sembra scaldarsi nelle ultime ore:

22:50 - Sono molte le società che hanno messo i loro occhi su Belotti. Essendo svincolato, un colpo a costo zero di questo calibro ha ingolosito vari club europei tra cui, oltre a Roma e Valencia, anche Marsiglia e Borussia Dortmund. Questi ultimi due, inoltre, possono garantire al "Gallo" la possibilità di giocare la .

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

16:30 - Non solo Roma sulle tracce di Andrea Belotti. Come scrive Fabrizio Romano su , sull'attaccante ci sarebbe anche il Valencia di Rino Gattuso, che deve sostituire il partente Maximiliano Gomez.

14:40 - Come aggiunge il sito dedicato al mercato, Belotti, oltre che con Mourinho, avrebbe avuto un contatto anche con Lorenzo Pellegrini, con i che due sono grandi amici.  Non c'è ancora una trattativa ufficiale ma l'ex bomber del Toro ha già fatto sapere di gradire molto la destinazione

(calciomercato.com)

14.20 - Come scrive il sito sportivo, nelle ultime ore "Mourinho ha avuto un contatto diretto con il giocatore, al quale ha spiegato progetto, ambizioni e ruolo nella squadra e il centravanti bergamasco è adesso convinto del trasferimento, seppure in un primo momento puntava a conquistare una maglia da titolare altrove". Il Toronto è pronto a presentare un'offerta importante per Belotti ma l'ex 9 granata preferirebbe restare in Italia. A fargli spazio sarà Shomurodov, seguito da e Torino.

(goal.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

10.30 - Non sarà Paulo Dybala probabilmente l'ultimo colpo offensivo della Roma. Secondo quanto riporta su Ilario Di Giovambattista, infatti, i giallorossi hanno convinto Belotti ad accettare la proposta romanista. Uno entra e un altro esce, quest'ultimo sembra sia Eldor Shomurodov, per il quale ci sono trattative con e Torino.

 

Clicky