Calciomercato Roma: Mourinho chiama Xhaka e Pinto vuole chiudere l'affare prima dell'Europeo

29/05/2021 alle 19:25.
xhaka

La Roma punta Granit Xhaka e l'impressione è che il matrimonio tra il club giallorosso e il centrocampista svizzero si potrebbe fare. Come riferisce su il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano l' è disposto ad ascoltare offerte per Xhaka, così come per Torreira e Guendouzi. Il club giallorosso sta provando ad accelerare per chiudere presto l'operazione.


Altri dettagli arrivano dal sito web della 'Gazzetta dello Sport'. La prima offerta del club giallorosso era di 13 milioni di euro ma è stata respinta. L' ne chiede almeno 20 e non è escluso che il club giallorosso non provi ad inserire una contropartita tecnica. Tra gli indiziati c'è Diawara, che già in passato era nel mirino dei Gunners. L'alternativa è Cengiz Under, sul quale però ci sono perplessità anche alla luce della difficile stagione appena trascorsa in Premier con la maglia del Leicester.

(gazzetta.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Come scrive il sito del quotidiano sportivo, Tiago Pinto vuole accelerare la trattativa per Xhaka e chiudere l'affare prima dell'Europeo. L' ha chiesto 25 milioni di euro, al momento il General Manager giallorosso ne ha offerta 13. La sensazione è che l'accordo si possa trovare sui 18 milioni di euro bonus compresi. José Mourinho ha contattato il centrocampista per ribadirgli ancora una volta la sua stima.

(corrieredellosport.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky