Col mercato aperto e l'arrivo di Tiago Pinto, come raccontato nella rassegna stampa odierna, la Roma è tornata in pressing per accaparrarsi Bryan Reynolds, esterno destro in forza al Dallas. E, fa sapere su Twitter il giornalista del Tempo Filippo Biafora, la chiamata di ieri tra il general manager giallorosso e il ds del Dallas "non ha prodotto contatti con l'entourage" dell'americano. Al momento, dunque, non si registrano passi avanti e "non è stata migliorata l'offerta contrattuale" al terzino classe 2001.
La chiamata di ieri tra #Pinto e il ds del #Dallas per #Reynolds non ha prodotto contatti tra l'#ASRoma e l'entourage del ragazzo: al momento non ci sono passi avanti e non è stata migliorata l'offerta contrattuale. Il giocatore aspetta ancora novità@tempoweb @Teleradiostereo
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 7, 2021
Il terzino non disdegna la destinazione giallorossa e, come aggiunge il sito specializzato di calciomercato, la Roma ha chiesto altro tempo dopo la chiamata tra Tiago Pinto e il Dallas. Il club americano, però, ha fatto sapere di avere in programma oggi nuovi contatti con il Bruges e la Juventus. Alla finestra altre società, Bayern Monaco compreso.
(calciomercato.it)