Mette un freno alle voci di mercato che riguardano uno dei suoi giocatori Dan Hunt, presidente del Dallas FC. Il numero 1 del club ha voluto fare una precisazione su Bryan Reynolds, laterale destro che alcune voci vorrebbero in procinto di vestire la maglia della Juventus: "Siamo incredibilmente orgogliosi di Bryan e di tutto quello che può esserci nel suo futuro. Detto questo, non c'è ancora nessun accordo che lo riguardi. Ogni notizia che riporti il contrario, a questo punto, è fuorviante e imprecisa".
We’re incredibly proud of Bryan and everything that might be in his future. With that said, no deal for Bryan has been finalized. Any reports to the contrary at this point are misleading and inaccurate. https://t.co/rhmSV0J6ox
— Dan Hunt (@DanHuntFCD) December 30, 2020
Il commento di Hunt arriva poco dopo le parole del giocatore, espresse sul proprio profilo Instagram, che sono più o meno dello stesso tenore: "Voglio prendermi un momento per chiarire una cosa. Non ho parlato con nessun giornalista a proposito del mio futuro. Ogni notizia che ho letto è imprecisa. Sono emozionato ed onorato per quello che il futuro ha in serbo per me, ma continuerò a lavorare duro per essere il miglior giocatore e la miglior persona che posso. Spero continuiate a passare delle buone vacanze con i vostri cari".