Il trasferimento di Bryan Reynolds alla Juventus è ormai cosa fatta. Come riporta Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, l'affare è andato in porto per la cifra di 8,5 milioni di euro. Contratto fino al 2025 per lo statunitense finora in forza al Dallas FC che, come anticipato nei giorni scorsi, prima di passare in bianconero farà tappa in prestito al Cagliari per sei mesi.
Done deal! Bryan #Reynolds to #Juventus from #FCDallas for €8,5M. He will sign a contract until 2025 and he will be sold on loan to #Cagliari until June. #transfers https://t.co/Hp6AZc7yIQ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 29, 2020
AGGIORNAMENTO 20.20 - L'operazione che porterebbe Bryan Reynolds in bianconero non sarebbe ancora del tutto ultimata. A riferirlo è il portale specializzato, che spiega come per il trasferimento del laterale alla Juventus - passando per un prestito fino a giugno al Cagliari - sarebbero ancora da definire gli ultimi dettagli.
(calciomercato.com)
AGGIORNAMENTO 23.00 - Nessun accordo raggiunto tra la Juve e il Dallas per Reynolds. Come riporta su Twitter il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano al momento restano ancora in corsa sia la Roma che il Bruges e le trattative sono ancora in corso.
Nothing has changed yet for Bryan Reynolds, another USA born talented player.
Club Brugge, Juventus and Roma are in talks to sign the right back as reported days ago - no agreement reached with Dallas at the moment. Negotiations on. ?? #transfers @UCLonCBSSports https://t.co/SHvdxQI2zD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 29, 2020