Non si ferma il calciomercato, nemmeno nel corso dei mesi autunnali: secondo quanto riportato da Martín Castilla a CNN Deportes, il Racing Club de Avellaneda sarebbe seriamente interessato all'opportunità di tesserare Javier Pastore, che alla Roma ha finora fornito prestazioni al di sotto delle aspettative. El Flaco potrebbe tornare dunque al calcio argentino, dopo averlo lasciato nell'estate del 2009 per approdare al Palermo. A volere fortemente Pastore sarebbe Diego Milito, ex attaccante di Genoa ed Inter oggi segretario tecnico del club argentino.
#CNNDeportes | ¿SE DARÁ? @mccastilla contó cuál es el futbolista argentino que buscará la dirigencia de Racing pensando en el próximo año ? pic.twitter.com/pEwBf0perK
— TNT Sports LA (@TNTSportsLA) October 12, 2019
L'ex Psg è però intervenuto ai micrfoni di Radio Sucesos, in occasione dei 106 anni dell'Atletico Tallares, squadra in cui il fantasista argentino ha cominciato a giocare a calcio. Queste le sue parole:
“L’Atletico Talleres è il club del mio cuore e sogno sempre di tornare. È stata la mia prima scuola, il posto dove ho iniziato a crescere come persona e come giocatore. È stato magico perché lì ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza e ho avuto la fortuna di incontrare molte persone che mi hanno aiutato. È il posto dove avrei sempre voluto essere”.