Calciomercato Roma, il Real rifiuta 30 milioni dal Monaco per Mariano Diaz: l'attaccante è la prima scelta dei giallorossi in caso di partenza di Schick

20/08/2019 alle 23:19.
mariano-diaz

Il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi è alla ricerca di un vice-, soprattutto se Patrik Schick, come rivelato dalle ultime voci di mercato, dovesse trasferirsi in Bundesliga al Lipsia. Tutt'altro che fredda, però, la pista che porterebbe i giallorossi a Mariano Diaz, ventiseienne spagnolo naturalizzato dominicano in forza al .

19.42 - Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo , giornalista de La Gazzetta dello Sport, il avrebbe rifiutato per il proprio attaccante un'offerta di 30 milioni da parte del Monaco.

 

17.55 - La Roma non ha ancora mollato Mariano Diaz. Lo riporta con un tweet Matteo Pedrosi, giornalista di Mediaset. L'attaccante spagnolo sarebbe la prima scelta dei giallorossi in caso di partenza di Schick.

 

15.25 - L'attaccante che cerca la Roma potrebbe non essere Mariano Diaz il quale, come riferisce l'emittente televisiva spagnola, sembrerebbe essere molto vicino al Monaco. Infatti il club del principato avrebbe rintracciato proprio nell'attaccante delle merengues il sostituto di Falcao, altro nome accostato in questa estate ai giallorossi, che dopo sei anni di militanza nel club transalpino è in procinto di trasferirsi al Galatasaray.

 

Clicky