Calciomercato Roma: interesse concreto del Lipsia per Schick. Sull'attaccante anche Fiorentina, Samp e Atalanta

20/08/2019 alle 19:26.
as-roma-seduta-mattutina-di-allenamento-al-centro-sportivo-di-trigoria-15

Il futuro di Patrik Schick difficilmente sarà ancora alla Roma, dove ha trattenuto la sua maglia numero 9 e la titolarità del ruolo. Così l'attaccante ceco dopo due stagioni deludenti potrebbe salutare Trigoria, nonostante un accordo con la Samp che prevede il pagamento di 20 milioni o la metà di un'eventuale rivendita fino al prossimo 30 giugno.

Oltre all'interesse del Borussia Dortmund, ci sono anche tre squadre italiane su Schick: la dove ritroverebbe Pradé che lo portò in Italia, la Sampdoria dove ha ottenuto la popolarità, oppure l'Atalanta che gli permetterebbe di giocare di nuovo la . Decisivo nella corsa sarà anche quanto il futuro club di Schick sarà disposto a contribuire per pagare l'ingaggio, visto che l'operazione è fattibile solo in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Come riferisce il giornalista sportivo Fabrizio Romano sull'emittente satellitare, un'altra squadra tedesca ha allacciato i contatti con la Roma per Schick: si tratta del Lipsia. L'interesse è concreto e l'affare nato sulla base del prestito con diritto di riscatto può concludersi anche con l'obbligo.

(Sky Sport)

Clicky