Calciomercato Roma, fumata grigia per Veretout: no della Fiorentina a contropartite, sullo sfondo il Lione

04/07/2019 alle 01:30.
veretout

La Roma insiste per Jordan Veretout. Continua il pressing del club giallorosso per il centrocampista francese, cercato anche dal Milan. Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare il club viola non accetterà contropartite tecniche per abbassare le sue pretese sul cartellino. I giallorossi restano comunque in vantaggio sulla concorrenza.

(sky sport)


La insiste per avere 25 milioni senza contropartite. Dopo il no al Milan, che aveva proposto nell'affare uno tra , Laxalt e Biglia, arriva la stessa risposta anche alla Roma dopo l'incontro avuto oggi dal ds Gianluca Petrachi con Daniele Pradè, sua controparte del club viola. I giallorossi avevano alzato a 15-16 milioni l'offerta cash, provando a inserire nell'affare Karsdorp. Si continuerà a trattare nelle prossime ore ma non sembra esserci la volontà di partecipare ad un'asta.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella trasmissione televisiva "Calciomercato - L'originale", in onda sull'emittente satellitare, nè RomaMilan avrebbero soddisfatto le richieste della per Jordan Veretout. Per questo motivo, il calciatore partirà per il ritiro precampionato con la squadra di Montella, in attesa di offerte più consistenti per il suo cartellino. Sullo sfondo l'interesse del Lione, che avrebbe le facoltà economiche per soddisfare le richieste di Pradè.

(sky sport)

Clicky