I cinesi tentano Stephan El Shaarawy. Arrivano ulteriori indiscrezioni sulla trattativa in corso tra l'attaccante e lo Shanghai Shenhua. Dopo i primi contatti, il club cinese che ha rilanciato l'offerta al giocatore: l'offerta odierna è arrivata a 16 milioni, dopo i 12 proposti inizialmente.
Come riferisce l'emittente satellitare, l'attaccante sta riflettendo e attende di capire se ci sono garanzie economiche sull'offerta dei cinesi e un possibile bonus alla firma. Il giocatore si è però già informato sulla formazione cinese contattando Fredy Guarin (ex interista e in forza proprio allo Shenhua) tramite il compagno di squadra Juan Jesus.
I contatti che proseguiranno nei prossimi giorni ma distanza tra lo Shanghai Shenhua e la Roma che resta perché il club giallorosso chiede 20 milioni per il cartellino del suo attaccante mentre il club cinese ne ha offerti 10.
(sky sport)
Ulteriori conferme arrivano dalla trasmissione radiofonica '1927 - La storia continua...". La richiesta della Roma è di 20 milioni, ma lo Shanghai Shenhua valuta il cartellino 8-10 milioni, offerta che difficilmente salirà visto il contratto in scadenza nel 2020 del numero 92 giallorosso.
(centro suono sport)