Continua ad attirare su di sé gli occhi dei top club europei Alisson Becker: su di lui Chelsea e Real Madrid. Come riferisce l'emittente televisiva, i Blues sarebbero disposti a raggiungere la cifra di 70 milioni richiesti dalla dirigenza romanista per lasciar partire il fuoriclasse brasiliano e, come circolato già nelle ultime ore, sarebbero in vantaggio sul Real Madrid, non disposto invece ad accontentare le richieste del club capitolino.
A far da intermediario è Fali Ramadani, che avrebbe già contattato l'entourage del giocatore per conto del club di Abramovich, ma il 25enne giallorosso preferirebbe vestire la maglia dei Blancos.
(Premium Sport)
Intrecci di mercato tra Chelsea e Real Madrid sul fronte portieri. Come riferito durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", il club spagnolo non sarebbe disposto a raggiungere la cifra richiesta dalla Roma per lasciar partire Alisson (cifra che sarebbe invece pronto a raggiungere il Chelsea), e punterebbe proprio l'estremo difensore dei Blues, Thibaut Courtois, in scadenza nel 2019.
(Sky Sport)