RADIO MANA' SPORT - Secondo quanto risulta alla redazione di 1927, la Roma sarebbe molto vicina a Sebastian Jung, terzino destro dellEintracht Francoforte (quinto in classifica e in piena lotta per la Champions come la Roma) e della Nazionale Tedesca. Un emissario giallorosso ha seguito il giovane classe 90 da vicino nell ultimo turno infrasettimanale di Bundesl
Lofferta dei giallorossi per Jung, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel giugno del 2014, sarebbe di 2,5 milioni per il prestito e di 4,7 per il riscatto. A quanto si apprende Jung sarebbe entusiasta di trasferirsi nella capitale, si è informato sul progetto giovani intrapreso dal nuovo corso americano e sui metodi di allenamento di mister Zeman. LInter era molto vicina al calciatore la scorsa estate ma sembra più defilata al momento, mentre è forte la concorrenza dellAmburgo.
Se la squadra di mister Veh dovesse lottare per la Champions anche a ridosso della scadenza del mercato di Gennaio , il giocatore potrebbe decidere di partire a Giugno anche perché è molto legato alla città e ai tifosi dellEintracht. Jung ha disputato in questa stagione 15 gare da titolare, segnando anche un goal contro lHannover.