L'agente di Marco Verratti ha risposto alle indiscrezioni delle ultime ore, che vorrebbero il gioellino del Pescara pronto a vestire la maglia giallorossa. Di Campli ha dichiarato:
Continua l'avvocato: "Alla stessa maniera anche la Juventus manda spesso i suoi osservatori a seguirlo. In questo momento oltre all'interessamento non c'è niente, nessuna squadra si è seduta al tavolo con il Pescara. Voglio sottolineare solo che è Marco che decide il suo futuro, con la sua famiglia e con il sottoscritto e nessun altro".
(tuttomercatoweb.com)
Donato Di Campli, agente del talento del Pescara, Marco Verratti, ha parlato del futuro del suo assistito:
"Se esiste un testa a testa tra Juventus e Roma? Lho detto più volte, un conto è linteresse, un altro è sedersi al tavolino per discutere di contratti e cose del genere. Questo secondo passo non lha ancora fatto nessuno, lunica certezza per il momento sono le grandi prestazioni di Marco. Ovviamente le istruzioni di Zeman sono fondamentali per la sua crescita ma il suo valore è sotto gli occhi di tutti. Sentirlo paragonare a Pirlo è un onore per me, per lui e per la sua famiglia. L'importante, però, in questo momento, è capire che cè bisogno di far restare tranquillo il ragazzo, che ha i piedi ben saldi a terra".
(calciomercato.it)




