Mercato Roma, Raiola: "Ancelotti? Rimarrà in Inghilterra. Per Guardiola zero possibilità"

24/05/2011 alle 17:38.

RADIO RADIO - Mino Raiola, mister mercato per antonomasia, fa il punto su alcuni dei nomi più caldi in vista del prossimo calciomercato. Ecco i suoi pensieri su alcuni nomi in orbita Roma: Secondo te Ancelotti tornerà ad allenare in Italia quest’anno? “Credo che a lui piace il modo di vivere il calcio in Inghilterra e credo che ci sia la possibilita che resti in Inghilterra.”

Secondo te tornerà ad allenare in Italia quest’anno?

“Credo che a lui piace il modo di vivere il calcio in Inghilterra e credo che ci sia la possibilita che resti in Inghilterra.”



Montolivo, Cassano e Pastore ci sono possibilità che cambino squadra?

“Penso che Cassano resterà al Milan, è stato molto importante per il Milan e per il gruppo. Il Milan ha bisogno di giocatori come lui. Non so se è una buona idea privarsi di Cassano, è un calciatore che quando entra in campo l’avversari lo teme, io me lo tengo stretto. Montolivo non so, non ho idea del progetto che la sta portando avanti ,bisogna capire. Pastore sappiamo che Zamparini non ha bisogno di soldi, è un Presidente con grande passione per il calcio e se lui vuole fare qualcosa di straordinario quest’anno credo che se lo tiene stretto, poi se lo vende e lo vende bene è per rinforzare il Palermo.”



Da 1 a 100 che percentuale ha Guardiola di allenare la Roma?

“Dico zero, ma è una risposta che non posso dare perché Guardiola non lo conosco, non ho contatti e non sono mai riuscito a capire quello che pensa, né ho voglia di tentare di capirlo.. Se viene in Italia è una sfida importante per lui e potrebbe essere bello vedere se riesce a fare tutto quello che è riuscito a fare con il ”