Mercato Roma, Amelia: "Un giorno mi piacerebbe tornare nella Capitale"

26/05/2010 alle 16:37.

CALCIOMERCATO.IT - "La maggior parte delle notizie che leggo sui giornali sono infondate e di solito non sono il tipo che va dietro i rumors, mi piace parlare solo delle situazioni reali. Sono un giocatore del Genoa e ho un contratto con il club rossoblu che ha puntato su di me". Chiaro, diretto, convinto e senza polemiche di sorta: Marco Amelia parla così del suo futuro. Il portie

Chiaro, diretto, convinto e senza polemiche di sorta: Marco Amelia parla così del suo futuro. Il del accostato negli ultimi mesi a numerose società straniere e italiane, ha voluto ribadire la sua posizione anche in merito ai rumors che riferiscono un ritorno di fiamma del club capitolino. Indiscrezioni rafforzate dalla fede dell'estremo difensore di Frascati che con la società dei Sensi ha vinto uno scudetto nel 2001: "Io ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe tornare a Roma. Magari ci sono stati dei contatti tra le società, ma io parlo solo delle cose reali e non vado dietro a delle voci che potrebbere essere anche semplicemente dei colloqui tra i club. Nel calcio poi può succedere di tutto".



Il presente è quindi ancora in Liguria, dove Marco Amelia può vantare un bellissimo rapporto con il suo pubblico: "Sono rimasto subito colpito dall'entusiasmo dei nostri tifosi dalla prima partita al 'Ferraris'. Il loro calore e la loro carica si trasmette a noi giocatori e può influire anche sulle prestazioni dei calciatori. Come giudico la mia annata?Sono contento della mia stagione anche se so che in qualche occasione avrei potuto fare di più. Resto un giocatore che si mette sempre in discussione e che cerca di migliorare".