L'Inter sta lavorando alla cessione di Marcelo Brozovic all'Al-Nassr, club che milita nel principale campionato dell'Arabia Saudita. I nerazzurri sono pronti a liberarsi del centrocampista croato per poi affondare il colpo per Davide Frattesi del Sassuolo, che piace anche alla Roma e non solo.
21:50 - Altro colpo di scena: la trattativa tra l'Al-Nassr e l'Inter per Brozovic si è riaperta. Il club saudita ha presentato una nuova offerta e ora filtra ottimismo sulla chiusura dell'affare.
(gianlucadimarzio.com)
12:00 - Improvvisa sterzata dell'Al-Nassr nell'affare che doveva portare Brozovic in Arabia. L'accordo tra i club doveva portare 23 milioni di euro nelle casse dell'Inter ma oggi, di colpo, l'offerta si è abbassata a 15 milioni di euro compresi di bonus (13 più bonus). Una proposta a cui l'Inter ha risposto negativamente, bloccando di fatto la trattativa. In più, lo stesso Brozovic ha chiesto una buonuscita all'Inter prima di accettare il trasferimento.
Due scelte che frenano la corsa a Frattesi, su cui l'Inter sarebbe pronta a lanciarsi ma solo dopo aver finalizzato la cessione del suo centrocampista.
(gianlucadimarzio.com)