Calciomercato, ag. Frattesi: "L'Inter? Prima devono sistemare altre cose...". Marotta: "Operazione non legata a Brozovic" (VIDEO)

30/06/2023 alle 21:14.
frattes

Giornata molto importante per il futuro di Davide Frattesi. Al Grand Hotel di Rimini è andato in scena un incontro tra l' (rappresentata da Marotta) e il (rappresentato da Carnevali) per discutere del trasferimento del centrocampista neroverde, seguito con grandissima attenzione anche dalla Roma. Presente anche Giuseppe Riso, agente del calciatore. Ecco gli aggiornamenti live sulla trattativa.

23:10 - Arrivano ulteriori dichiarazioni da parte di Marotta: "La cessione di Brozovic per sbloccare Frattesi? Noi facciamo valutazioni più ampie, dobbiamo rispettare la sostenibilità. L'operazione Frattesi non è legata alla cessione di Brozovic per due motivi: dobbiamo ancora definire la nostra strategia e poi il negozia con chi vuole e alle condizioni che vuole. Frattesi però ci interessa chiaramente". 

(Sky Sport)

22:10 - Parla Marotta, amministratore delegato dell': "Il fatto che ci siano anche Carnevali e Riso non significa che dobbiamo approfondire per forza i discorsi su Frattesi, che è un giocatore osservato e voluto da tanti club. Le dinamiche del calciomercato sono tante e devo cercare di non sbilanciarmi più di tanto in questa sede sul futuro".

21:00 - Giuseppe Riso, agente di Frattesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente televisiva: "Sarò a cena con Carnevali e Marotta. Se oggi può essere la serata di Frattesi all'? Credo che prima debbano sistemare altre cose...".

(Sky Sport)

20:30 - Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai margini dell'evento e si è soffermato proprio sull'affare Frattesi: "Non è facile perché Giovanni (Carnevali, ndr) è molto bravo e sa destreggiarsi molto bene in queste cose. Non ha ancora ricevuto tutte le proposte, perciò il prezzo di Frattesi continua a salire".

19:55 - Al Grand Hotel di Rimini è arrivato anche Giuseppe Riso, agente del centrocampista dei neroverdi.

19:47 - Terminato l'incontro tra Marotta e Carnevali.