UFFICIALE: Gerson ceduto al Flamengo. Ai giallorossi 11,8 milioni più il 10% della futura rivendita (VIDEO e NOTA AS ROMA)

13/07/2019 alle 05:49.
primo-allenamento-della-stagione-per-las-roma-a-trigoria-10

Ora è anche ufficiale: Gerson ritorna in Brasile e indosserà la maglia del Flamengo. La Roma ha ufficializzato la cessione del centrocampista brasiliano tramite una nota apparsa sul sito del club giallorosso: "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo, al Clube de Regatas do Flamengo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gerson Santos Da Silva, a fronte di un corrispettivo fisso di 11,8 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore ad un altro club, ad A.S. Roma sarà riconosciuto un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto al sopracitato corrispettivo fisso pagato per l’acquisto".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


La Roma è stata preceduta poco prima dal comunicato del club brasiliano che ha ufficializzato l'arrivo di Gerson tramite un video: il centrocampista ha firmato con il Flamengo un contratto fino al 2023.

Clicky