Calciomercato Roma: nel pomeriggio incontro con la Fiorentina per Veretout. Intanto il Milan alza l’offerta a 18 milioni + 2 di bonus

12/07/2019 alle 18:43.
veretout-esulta

Il futuro di Jordan Veretout sarà deciso a breve, come confermato dalla mancata convocazione del centrocampista per l'ICC che vedrà la partecipazione della . Oggi Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, insieme al ds Daniele Pradé, si sono presentati a Casa Milan per un incontro coi vertici rossoneri.

Sul tavolo, oltre a Pezzella e Biglia, il futuro di Veretout per il quale il Milan ora pare in vantaggio: la Roma, come scrive il portale di calciomercato, aveva presentato un'offerta ma ora sta valutando piste alternative a quella del francese.

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

_____

14.05 - Ulteriori aggiornamenti arrivano dal sito dell’esperto di mercato che rivela come il Milan ha presentato un'offerta più alta delle precedenti anche senza contropartite, che è un elemento molto importante per la . All'incontro durato poco più di un'ora, seguirà quelo di oggi pomeriggio con la Roma: per un quadro più chiaro della situazione.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

____

14.10 - La nuova offerta del Milan è di 18 milioni + 2 di bonus, come rivela l’esperto di mercato su . I rossoneri hanno anche tolto Lucas Biglia come possibile contropartita da inserire


Clicky