DAL NOSTRO INVIATO MATTEO DE ROSE - La Roma chiude il suo 2011 in terra romagnola affrontando il Bologna di Pioli nel recupero della prima giornata di campionato. Il gruppo di Luis Enrique volerà direzione Bologna alle ore 18, partendo da Fiumicino,
DAL NOSTRO INVIATO MATTEO DE ROSE - La Roma chiude il suo 2011 in terra romagnola affrontando il Bologna di Pioli nel recupero della prima giornata di campionato. Il gruppo di Luis Enrique volerà direzione Bologna alle ore 17,30 (volo Alitalia AZ 1317), partendo da Fiumicino, anche se inizialmente si pensava che la Roma potesse raggiungere il capoluogo felsineo in treno.
17.05 La Roma è giunta a Fiumicino e i giocatori si avviano ai controlli e al check-in. I più acclamati come di consueto Totti e De Rossi. Delusione tra la trentina di tifosi presenti a causa dell'assenza di Borriello.
16.45 Il gruppo giallorosso esce da Trigoria e sale sul pullman societario direzione aeroporto. Sul profilo Facebook della Roma alcune fotografie ritraggono i giocatori in attesa della partenza.