MEDIOBANCA a LAROMA24.IT: "Il comunicato spetta all'oggetto del dossier, non all'advisor: ci rifacciamo alla comunicazione di Italpetroli"

08/06/2009 alle 20:22.

LAROMA24.IT ha contattato lo staff comunicazione della "merchant bank" Mediobanca per capire se la stessa fosse in procinto di diffondere un comunicato stampa in merito alle voci circolate durante il weekend sull'affare AS Roma-cordata Fioranelli. Questa la risposta di Mediobanca. "E' già stato diffuso un comunicato della compagnia Italpetroli. Mediobanca è advisor, non oggetto del dossier. Generalmente sono le società oggetto o soggetto a comunicare al mercato o ai media lo stato dell'arte di progetti in corso. Motivo per cui ci rifacciamo al comunicato Italpetroli suddetto"

"E' già stato diffuso un comunicato della compagnia Italpetroli. Mediobanca è advisor, non oggetto del dossier. Generalmente sono le società oggetto o soggetto a comunicare al mercato o ai media lo stato dell'arte di progetti in corso. Motivo per cui ci rifacciamo al comunicato Italpetroli suddetto"