AG. POGATETZ a LAROMA24.IT: "Ho saputo di un interesse della Roma, ma il giocatore rimarrà al M'boro"

19/06/2009 alle 14:14.

LAROMA24.IT ha contattato l'agente diEmanuel Pogatetz, Jurgen Werner della Stars&Friends, per avere delucidazioni in merito ad un accostamento del difensore in forza al Middlesbrough alla Roma Il capitano dell'Austria aveva dichiarato qualche giorno fa che avrebbe giocato anche nella Championship (serie B inglese) con il M'Boro se ci fosse stato bisogno di lui.

Il capitano dell'Austria aveva dichiarato qualche giorno fa che avrebbe giocato anche nella Championship (serie B inglese) con il M'Boro se ci fosse stato bisogno di lui.

Poi però le parole dello stesso agente hanno messo in discussione questa soluzione. Werner avrebbe dichiarato a SETANTA SPORT (GUARDA L'ARTICOLO): “Abbiamomo parlato con una delegazione della Roma la scorsa settimana in Carinthia”. Il giocatore però ha saltato il fianle di stagione per un infortuno e al momento in fase di recupero dopo esser stato sottoposto ad un'operazione, per questo  “la Roma vuole aspettare che recuperi".

A LAROMA24.IT lo stesso manager smentisce incontri con la Roma. "Non abbiamo avuto incontri con la Roma, nè in via ufficiale nè ufficiosa. So dell'interessamento per il mio assistito dai media, ma ripeto non c'è nulla a quanto mi risulta. La certezza che posso affermare è che Pogatetz giocherà nel M'Boro anche nella prossima stagione"