Gervinho, lieve lesione al retto femorale della coscia sinistra (COMUNICATO AS ROMA)

22/10/2013 alle 17:39.

Nuovi controlli oggi per Gervinho. Il giocatore ivoriano, che ha accusato un infortunio nel corso della gara di venerdì scorso con il Napoli, si è sottoposto oggi a nuovi esami strumentali che fanno seguito ai primi controlli di ieri

16.24 L'As Roma ha reso noto il bollettino medico su Gervinho. I controlli strumentali hanno evidenziato "una lieve lesione muscolare del retto femorale sinistro", come si legge nella nota del club. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo.

(asroma.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

16.20 Più lieve del previsto l'infortunio accusato da Gervinho. A breve dovrebbe essere reso noto il bollettino medico. L'entità dello stop dovrebbe aggirarsi tra i 7-10 giorni, in ogni caso i tempi previsti per il recupero sarebbero inferiori rispetto alle 2 settimane ipotizzate in precedenza. 

(trs)



15.39 Primi risultati sui controlli a cui si è sottoposto oggi Gervinho, a seguito dell'infortunio accusato venerdì scorso nel corso di . Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, gli esami hanno evidenziato una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Si ipotizzano due settimane di stop per l'ivoriano.

(sky sport)