Trigoria: palestra, lavoro atletico e tattica per reparti: Fonseca si concentra sui difensori. Individuale per Kluivert, Coric, Riccardi e Gonalons (FOTO)

19/07/2019 alle 23:03.
lp_10046763

Riprende la preparazione alla prossima stagione da parte della Roma. Dopo i primi passi mossi dalla squadra ieri pomeriggio nella partita contro la Pro Calcio Tor Sapienza disputata tra le mura di Trigoria, Fonseca ed il suo staff hanno concesso alla rosa una mattinata di riposo, ma i giallorossi sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio di oggi.

LIVE

19.10 - Parte finale della seduta con triangolare da 8 elementi per squadra a campo ridotto.

19.00 - La squadra è ancora in campo. Dopo l'attivazione e il lavoro atletico, è stato svolto un lavoro tattico per reparti con mister Fonseca che si è concentrato sui difensori, mentre lo staff tecnico era al lavoro con centrocampisti e attaccanti. Poi le due fasi sono state unite in una simulazione di partita a campo ridotto, con focus particolare sull'impostazione della manovra e i temi offensivi.

18.30- La squadra si è poi spostata in campo dove ha svolto il riscaldamento e una parte atletica dedicata ad esercizi di rapidità e reattività. Lavorano in gruppo Mancini e Zaniolo, aggregatisi ieri, mentre stanno svolgendo sedute individuali Coric, Gonalons, Riccardi e Kluivert.

17.30 - La squadra ha iniziato la sessione di lavoro pomeridiana in palestra, lavoro di allungamento e potenziamento muscolare, oltre a una parte di core stability. A breve il gruppo scenderà sul Campo B di Trigoria.

Clicky