Trigoria: esercizi sulla trasmissione del pallone e focus tattico al pomeriggio. Lavoro differenziato a scopo precauzionale per Coric

15/07/2019 alle 23:06.
primo-allenamento-della-stagione-per-las-roma-a-trigoria-16

Seconda sessione d'allenamento quotidiana per la Roma guidata da Paulo Fonseca. Nella settimana che vedrà la Roma impegnata nei primi due test stagionali, i giallorossi scendono in campo a Trigoria nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di presentazione di Leonardo Spinazzola chiusa dall'intervento del direttore sportivo Gianluca Petrachi.

LA CRONACA DELL'ALLENAMENTO

19.05 - Ancora in corso la seduta pomeridiana. Dopo il focus tattico, la squadra, divisa in 4 gruppi, chiude l'allenamento con una corsa che i giallorossi aumentano progressivamente di intensità al segnale di Fonseca.

18.05 - Al via la fase tattica.

17.55 - Dopo una fase di riscaldamento, agli ordini di Fonseca i giallorossi sono impegnati in esercizi sulla trasmissione del pallone, prima di focalizzarsi sulla tattica e terminare con una fase dedicata alla corsa: questo il programma del pomeriggio.

17.45 - Come nella seduta mattutina, Alessio Riccardi e Maxime Gonalons svolgono lavoro individuale. Lavoro di gestione fisica per Justin Kluivert dopo il fastidio al flessore della coscia destra accusato sabato scorso. Per Ante Coric, invece, differenziato a scopo precauzionale.

17.00 - Squadra attesa in campo.

Clicky