Questa mattina i giocatori giallorossi, sempre orfani dei compagni di squadra impegnati con le compagini Nazionali, si sono ritrovati al Fulvio Bernardini per una seduta iniziata alle 11:00, come da programma.
Dopo il riscaldamento iniziale, l'allenamento è partito con un lavoro sulla rapidità per poi proseguire con delle esercitazioni sulle finalizzazioni e con una partita.
Castan a riposo domiciliare a causa di un leggero stato febbrile. Totti e Borriello hanno svolto un differenziato in campo e fisioterapia. Per Ljajic fisioterapia e differenziato. Palestra e seduta fisioterapica infine per Benatia e Balzaretti.
Si torna in campo domani, stavolta con una doppia sessione di lavoro: si partirà alle 10:30 del mattino.
(asroma.it)
LIVE
12.45 - Termina l'allenamento
12.35 - Partitella per i giallorossi in campo
12.30 - Anche Marco Borriello è sceso con Luca Franceschi sul Campo Testaccio.
12.10 - Francesco Totti calcia anche in porta a fine allenamento
11.45 - In campo anche Francesco Totti, che effettua differenziato con Vito Scala. Per il capitano giri di campo e lavoro con il pallone
(trs)
11.40 - I giocatori si allenano sugli schemi offensivi, provando cross e tiri in porta. Destro e Ljajic i più incoraggiati da Garcia
11.30 - La squadra effettua esercizi di stretching
11.21 - I portieri De Sanctis, Skorupski ed il baby Marchegiani lavorano con il preparatore Nanni
11.20 - Lavorano a parte Balzaretti, Borriello e Totti. Assenti anche Benatia, che si allena in palestra, e Castan, influenzato.
11.14 - La squadra scende in campo per il riscaldamento. Ancora con il gruppo l'ex giallorosso Cassetti
LR24