Trigoria, schemi offensivi per la squadra. Ok Dodò, assenti Osvaldo, Marquinhos e Castan. Zago assiste alla seduta (FOTO)

10/01/2013 alle 11:05.

Continua la preparazione dei giallorossi in vista dell’impegno di domenica contro il Cantania allo Stadio Massimino (calcio d’inizio ore 15). Il gruppo si è ritrovato a Trigoria attorno alle 10 ed è sceso sui campi del Bernardini alle 10:30 circa. La seduta si è aperta con il consueto riscaldamento fisico ed è proseguita con un focus interamente dedicato alle esercitazioni tattiche.

Il gruppo si è ritrovato a Trigoria attorno alle 10 ed è sceso sui campi del Bernardini alle 10:30 circa. La seduta si è aperta con il consueto riscaldamento fisico ed è proseguita con un focus interamente dedicato alle esercitazioni tattiche.



Osvaldo, nella tarda serata di ieri, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni capsulo-legamentose al ginocchio . Il giocatore ha quindi svolto una seduta fisioterapica.

Palestra e fisioterapia per Romagnoli.

Marquinhos ha osservato un giorno di riposo, a causa di una sindrome da raffreddamento e febbre.

Fisioterapia per , in seguito a una infiammazione al quinto metatarso del piede.

Appuntamento a domani, quando la Prima Squadra sarà impegnata per una doppia seduta di lavoro. L’inizio del primo allenamento è fissato per le 10:30 del mattino.

(asroma.it)

GUARDA LE FOTO SUL PROFILO FACEBOOK DELL'AS ROMA



GUARDA LE FOTO SUL SITO DELL'AS ROMA

LIVE: 

11.45 - Termina l'allenamento

11.20 - Note ora le cause delle assenze di  e Marquinhos: problema al piede per il primo, febbre per il secondo. Zago, intanto, segue l'allenamento dalla terrazza

11.10 - Zeman prova qualche schema offensivo: la squadra si esercita su cross e tiri in porta. Dodò è in campo

11.00 - Al momento risultano assenti anche Dodò, e Marquinhos, oltre a Romagnoli

10.50 - Osvaldo, al momento è assente dal campo

10.45 - La squadra scende in campo per il riscaldamento. 

 

LR24