Trigoria, out De Rossi per una gastrite. Fisioterapia per Marquinhos, Castan e Romagnoli. Si ferma anche Osvaldo. Pallotta e Zanzi assistono alla seduta. I tifosi a DDR: "Roma te ama!" (FOTO)

18/12/2012 alle 11:28.

Si torna al lavoro a Trigoria. Dopo la bruciante sconfitta di domenica scorsa con il Chievo, la Roma tornerà in campo al 'Fulvio Bernardini' per il primo allenamento

LIVE:

11.50 - La seduta (prettamente atletica) termina dopo poco più di un'ora

11.30 - Osvaldo ha interrotto l'allenamento e siede in panchina: niente di preoccupante, solo un leggero affaticamento. Domani si allenerà regolarmente con il gruppo. Intanto la squadra corre divisa in due gruppi

11.15 - Appena fuori le mura di Trigoria è stato appeso uno striscione dedicato a che recita: "Daniè, Roma te ama!". 

11.00 - Sulla terrazza del Fulvio Bernandini presenti Pallotta e il nuovo Ceo Zanzi, che assistono alla seduta. Nel frattempo Zeman ha diviso il gruppo in due e sta facendo svolgere ai giocatori ripetute sul campo. Marquinhos svolge fisioterapia e lavoro in palestra.

10.45 - Risultano assenti (in Under 21), (colpito da un'influenza intestinale), (solito problema al tendine rotuleo) e Romagnoli, che si è sottoposto ad un'ecografia che ha escluso lesioni muscolari, oltre al lungodegente Taddei. Solo fisioterapia per Marquinhos, che oggi non si sottoporrà a nessun controllo come si vociferava prima della seduta: per lui si tratta di una semplice contusione, e sabato contro il Milan probabilmente ci sarà. 

10.40 - La squadra scende in campo

 LR24