Trigoria, differenziato per Taddei. Dodò, Pjanic e Burdisso tra i titolari. Balzaretti tra palestra e fisioterapia. Esposto uno striscione: 'Co 'sta Roma a 100 all'ora, er core nostro s'innamora!'

27/10/2012 alle 12:30.

Vigilia di campionato per la Roma che torna in campo dopo la doppia seduta di ieri. Sembrano sulla via del recupero definitivo Destro, Totti e Florenzi, mentre Balzaretti da ieri ha cominciato il percorso che potrebbe riportarlo in campo per il derby dell'11 novembre, vista la lesione di primo grado al bicipite femorale.

11.35, termina la seduta. Tra poco, Zeman si intratterrà in conferenza con i giornalisti.

11.00, Zeman predispone due squadre contrapposte che provano i rispettivi movimenti con partite a tema. Non appare nitida la formazione per domani, solo qualche indicazione: Dodò provato con i presunti titolari, nella linea con Piris a destra e Burdisso- centrale, dopo che il brasiliano era stato provato con Marquinhos, la coppia titolare delle ultime due giornate. A centrocampo avanza , provato con Tachtsidis e , probabile la panchina per . Davanti i quattro in corsa per tre posti, Lamela, , Osvaldo e , vengono tutti provati insieme.

10.40, giallorossi in campo e aprono la seduta con il consueto riscaldamento. Taddei, da subito, svolge un lavoro differenziato sul campo 'B'. Il gruppo è sul campo 'Agostino Di Bartolomei'. Unici assenti dal campo e Balzaretti: il terzino giallorosso si è diviso tra palestra e fisioterapia.

10.30, fuori il centro sportivo di Trigoria c'è uno striscione che recita: 'Co 'sta Roma a 100 all'ora er core nostro s'innamora!'

LR24