Il giorno dopo il pareggio casalingo con la Sampadoria, la Roma scende in campo a Trigoria, alle ore 17, per preparare la sfida contro la Juventus di sabato sera.
GUARDA LE FOTO SUL PROFILO FACEBOOK DELL'AS ROMA
I giocatori che hanno giocato ieri sera hanno svolto lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un lavoro tecnico-tattico.
Pjanic è stato sottoposto a controlli strumentali presso il Centro Sportivo di Trigoria, che hanno evidenziato una lesione di primo grado alladduttore lungo della gamba sinistra. La prognosi è di dieci giorni, pertanto il calciatore svolgerà sessioni di allenamenti personalizzati per il recupero. Allenamento differenziato per Destro a causa di un affaticamento muscolare. Bradley e Dodò hanno svolto lavoro un programma di lavoro personalizzato in palestra e fisioterapia. Appuntamento a domani, quando la Prima Squadra scenderà il campo alle 10:30 per l'allenamento di rifinitura. Al termine della sessione, Zdenek Zeman incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Centro Sportivo (ore 12:15).
(asroma.it)
18.14 - Destro e Pjanic scendono in campo per effettuare lavoro differenziato
17.50 - I calciatori che ieri non hanno giocato stanno svolgendo esercizi sulla circolazione di palla
17.32 - Chi ha giocato ieri sta effettuando lavoro di scarico. Gli altri, compresi Osvaldo e de Rossi svolgono allenamento con Ferola
17.31 - Destro non è sceso in campo con il resto della squadra. Out anche Bradley, Pjanic e Dodò
17.28 - Striscione dei tifosi: "Regà, sverginamoje il campo" - GUARDA LA FOTO
17.26 - La squadra scende ora in campo