Trigoria, Pjanic regolarmente in campo per la seduta pomeridiana. Differenziato per Dodò e Bradley. Affaticamento al polpaccio destro per De Rossi. Domani alle 10 la rifinitura (FOTO)

31/08/2012 alle 16:55.

Seduta pomeridiana per la truppa di mister Zeman in vista della sfida di domenica sera contro l'Inter di Andrea Stramaccioni. Da valutare le condizioni di Pjanic. Questa mattina infatti il bosniaco ha svolto un lavoro differenziato a causa di un affaticamento al polpaccio destro.

LIVE:

19.20, Dopo le fatiche della mattina nell’allenamento del pomeriggio i giallorossi sono scesi in campo alle 17,30 per svolgere una seduta prevalentemente tecnico-tattico.

Dopo il riscaldamento iniziale e compagni sono stati impegnati in un lavoro sul possesso palla, seguito da delle esercitazioni di tiro con la difesa schierata.


, dopo la fisioterapia del mattino, è tornato in campo con i compagni, mentre hanno continuato il loro differenziato sia Bradley che Dodò. ha lasciato in anticipo l’allenamento a mero scopo precauzionale per un lieve affaticamento al polpaccio .

Domani allenamento al mattino (inizialmente fissato alle 9,30) posticipato alle 10: a seguire pranzo a Trigoria e partenza nel pomeriggio verso Milano, dove domenica sera avrà luogo la sfida contro l’Inter.

(asroma.it)

GUARDA LE FOTO PUBBLICATE DALL'AS ROMA SU FACEBOOK

17.40, adesso la squadra inizia con esercizi di circolazione palla.

GUARDA LE FOTO PUBBLICATE DALL'AS ROMA SU TWITTER

La squadra è stata divisa in due gruppi: il primo gruppo gioca una partitella attacco contro difesa.Lamela, Tallo, Lopez, , Osvaldo attaccano contro i difensori Marquinho, Romagnoli, Burdisso,

L'altro continua con esercizi di possesso palla (con i gialli: , Marqiuinho, Taddei, Balzaretti, , . Con i bianchi: Piris, Perrotta,Nego, Lucca, Tachisidis, Guberti)

 17.32, la squadra inizia la fase di riscaldamento. Regolarmente in campo

 17.31, la squadra scende in campo