Trigoria, Totti e Osvaldo ok. Pjanic lascia la seduta per un affaticamento, De Rossi provato centrale. Differenziato per Greco, Burdisso e Borini. Palestra per Heinze e Juan (FOTO)

29/03/2012 alle 15:53.

La Roma di Luis Enrique torna in campo per il quarto allenamento settimanale, in vista della gara in programma domenica alle 12.30 con il Novara. Da verificare le condizioni di Borini, Heinze, Greco e Totti che ieri hanno svolto lavoro fisioterapico e differenziato, di Osvaldo che ieri ha abbandonato anzitempo la seduta per un problema alla gamba destra. Sicuramente assenti saranno gli infortunati di lungo corso: Juan, Burdisso e Lobont. La squadra si riunirà alle ore 14.

GUARDA LE FOTO DELL'AS ROMA

 

15.55 finisce la seduta odierna.

15.30 ha inizio la partitella. viene provato al centro della difesa.

15.15 interrompe l'allenamento per un lieve affaticamento al flessore sinistro. Intanto Greco scende in campo e svolge differenziato.

15.10 Lavoro sul possesso palla. Luis Enrique chiede intensità ai suoi uomini.

15.05 Lavoro sugli esterni che effettuano il passaggio rasoterra all'attaccante di turno. segue la seduta a bordocampo

14.45 Pigliacelli lavora con Stekelenburg sul Campo C.

14.40 inizio del lavoro tattico.

14.35 squadra a colloquio con Luis Enrique.

14.30 inizio del lavoro atletico. In gruppo sono stati aggregati anche i fratelli Ricci richiamati da Andreazzoli a seduta in corso. Heinze lavora in palestra, Greco, con ogni probabilità, scenderà in campo nel pomeriggio per svolgere lavoro differenziato e atletico sui cambi di velocità.

14.12 ha inizio il consueto torello di riscaldamento. Squadra divisa in due gruppi.

14.10 La squadra scende in campo. Ci sono Osvaldo e . Al gruppo sono aggregati alcuni Primavera: Frediani, Verre, Carboni e Piscitella. Assenti dal campo Heinze, , , Curci (bloccato a casa dalla febbre) e Greco oltre a Burdisso e Juan

 

LR24