
Ultimo allenamento in vista della gara di San Siro contro il Milan: domani la Roma affronterà i rossoneri alle 18.00. Seduta fondamentale per Heinze, che ieri ha svolto solo lavoro differenziato e fisioterapia. Si tenrerà in extremis per recuperarlo in vista del match del Meazza.
VAI ALLE FOTO SUL PROFILO FACEBOOK DELLA AS ROMA
SEGUI IL LIVE:
15.30 - Termina l'allenamento. Marquinho e Taddei restano in campo per provare i calci piazzati.. Intorno alle 17 la partenza per Milano con un volo charter, domani la gara contro il Milan: il calcio dinizio è previsto per le 18.
15.00 - Ai verdi si aggiunge Stekelenburg, mentre con i rossi si schiera Curci. Greco abbandona anzitempo la seduta per un affaticamento alla coscia destra. Anche Lobont ha interrotto la seduta a seguito di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, la cui entità sarà valutata nelle prossime 24/48 ore.
14.40 - Luis Enrique parla ancora con la squadra per qualche minuto, prima di ricominciare il lavoro tattico. In particolare il tecnico asturiano si confronta con Heinze: sembra esserci un buon feeling tra i due, che spesso discutono sui movimenti difensivi.
14.45 - Dopo il discorso alla squadra, Luis Enrique dà inizio all'esercitazione tattica. Distribuiti i fratini:
Verdi: Rosi, Taddei, Perrotta, Gago, Greco, Pjanic, Lamela e Osvaldo.
Rossi: Cicinho, Kjaer, Heinze, De Rossi, Marquinho, Simplicio, Totti, Bojan e Borini.
14.40 - Luis Enrique ora parla alla squadra.
14.30 - Luis Enrique dispone ora i suoi ragazzi per degli esercizi tattici: si lavora sui passaggi tra difesa e centrocampo.
14.15 - La squadra, dopo il riscaldamento, fa il solito torello. Svolgono lavoro tattico a parte Kjaer, De Rossi, Gago e Greco.
14.05 - Il gruppo fa il suo ingresso in campo. Pjanic, Totti e Heinze sono regolarmente in gruppo. Cassetti e Burdisso svolgono lavoro differenzaito, mentre Juan si sottoporrà a una seduta di fisioterapia
LR24