Trigoria, differenziato per Heinze. De Rossi sostituisce l'argentino in difesa. Esposto striscione: "Combatti per noi e per De Falchi" (FOTO)

22/03/2012 alle 14:57.

Il Milan è alle porte. Poco più di 48 ore al big match contro i rossoneri in programma sabato pomeriggio a San Siro alle ore 18 (arbitra Mazzoleni). Allenamento pomeridiano per gli uomini di Luis Enrique a Trigoria: per l'appuntamento con i rossoneri Totti e Pjanic salvo imprevisti dovrebbero essere a disposizone. Da verificare oggi invece le condizioni di De Rossi e Heinze.

GUARDA LE FOTO DELL'ALLENAMENTO DAL PROFILO FACEBOOK DELL'AS ROMA

15.20 Termina la seduta

15.00 Stekelenburg lavora con Tancredi e Nanni 

14.45 Ora i giocatori si schierano per una partitella. Gago è il jolly, mentre e Curci sono i due portieri. Questi gli schieramenti:

VERDI: , Cicinho, Kjaer, Taddei, Perrotta, Greco, , Osvaldo, Bojan

GIALLO: Gago

ROSSI: Curci, Rosi,  , Josè Angel, Simplicio, Marquinho, , Lamela,

14.30 Il tecnico asturiano ordina ora un'esercitazione tattica sul possesso palla. Ecco la prima formazione schierata: Stekelenburg, Rosi, Kjaer, , Taddei, Greco, Gago, , , Osvaldo, .

Ecco la seconda: Stekelenburg, Cicinho, Kjaer, , Josè Angel, Simplicio, Gago, Perrotta, Marquinho, Bojan, Lamela.

14.25 Luis Enrique ferma il gioco e arringa la squadra. Anche Heinze, presente al 'Bernardini', segue le parole del tecnico.

14.10 Il gruppo si dedica subito ad un torello ludico a due gruppi.

14.08 I giocatori scendono ora in campo, c'è . Per Heinze differenziato e fisioterapia. Nicolas Burdisso, come di consueto, si è allenato questa mattina con l'addetto al Luca Franceschi. Juan e Cassetti svolgono lavoro in palestra. All'esterno del uno striscione recita: "Non dimentichiamo quei fatti. Combatti pe noi e pe De Falchi"

 

LR24

Clicky