
I giallorossi guidati da Luis Enrique scendono sul campo del Fulvio Bernardini per continuare il lavoro in vista del 'monday night' che li vedrà affrontare il Genoa all'Olimpico. Da verificare le condizioni di Francesco Totti, Daniele De Rossi e Miralem Pjanic.
15.05, al via la partitella in famiglia a campo ridotto. Questi gli schieramenti:
VERDI: Kjaer, Borini, Heinze, Taddei, Perrotta, Osvaldo, Rosi, Marquinho, Gago
ROSSI: Lamela, Simplicio, De Rossi, Cassetti, Bojan, J.Angel, Cicinho, Viviani, Greco
14.45, la squadra è ora alle prese con un esercizio finalizzato al possesso palla, durante il quale Luis Enrique prova diversi schieramenti per i tridenti di centrocampo e d'attacco.
14.30, Orchi, Carboni e Verre, oltre agli ormai consueti Piscitella e Viviani sono in gruppo. Si lavora su gli 'uno contro uno'. Nicolas Burdisso si è allenato in mattinata al Bernardini.
14.15, Pjanic abbandona la seduta per svolgere fisioterapia. Il bosniaco farà circa 1 ora di palestra per poi dedicarsi ad un lavoro differenziato con Franceschi.
14.05, regolarmente con il gruppo ci sono De Rossi, Pjanic e Osvaldo. Si inizia con il torello. Assente Totti oltre a Burdisso e Juan.C'è anche Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione italiana calciatori, è in visita al Bernardini.
14.04, la squadra scende sul campo B. La società fa sapere che sabato e domenica gli allenamenti saranno anticipati alle 11 invece che alle 14 come da programma.
LR24