Trigoria, assente Juan. Regolarmente in gruppo Taddei, differenziato per Pjanic. Totti, De Rossi e Rosi lasciano il campo per problemi muscolari (FOTO)

13/03/2012 alle 14:48.

Dopo la vittoria di Palermo e i due giorni di riposo concessi da Luis Enrique, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria, per preparare al meglio la gara di lunedì con il Genoa all'Olimpico. Da verificare le condizioni di Taddei, Gago, uscito dal Barbera con un trauma contusivo alla gamba destra e di Pjanic, ancora alle prese con la lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro.

 GUARDA TUTTE LE FOTO

Dopo l’importante successo di sabato sera al “Renzo Barbera” di Palermo, oggi i ragazzi di Luis Enrique sono tornati a lavorare al “” di Trigoria con una seduta iniziata nel primo pomeriggio.
Alle 13 il ritrovo al centro sportivo, poi alle 14 l’entrata in campo. Il lavoro dei giallorossi ha visto prima il consueto warm up fisico, per poi passare ad esercitazioni sul possesso palla e a seguire sulle finalizzazioni. Conclusione riservata ad una partita a campo ridotto.
, Rosi e hanno interrotto in anticipo la seduta: il primo per un fastidio al calcagno del piede , il secondo per una lieve contusione al ginocchio , il terzo infine per un affaticamento al flessore sinistro.
Hanno svolto un lavoro differenziato Burdisso e , mentre Juan ha proseguito il suo percorso di recupero in fisioterapia.
Domani di nuovo in campo, ancora alle 14.
 
(asroma.it) 
 
15.45 termina la seduta odierna.
 
15.40 alla fine della partitella i giocatori fanno stretching per poi rientrare negli spogliatoi.
 
15.20 Rosi ha abbandonato l'allenamento in anticipo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Il fastidio è stato accusato durante la partitella.
 
15.15 ha inizio la partitella. Squadra ancora divisa in 3 gruppi chi segna per primo rimane in campo.
 
Rossi: Greco, Cicinho, Taddei, Perrotta, Heinze, .
 
Verdi: Marquinho, Lamela, Rosi, Kjaer, Piscitella, Viviani.
 

Gialli: Osvaldo, Cassetti, Simplicio, Josè Angel, Gago, Bojan.

15.05 e abbandonano in anticipo la seduta. Il capitano per un problema alla coscia mentre il centrocampista ha un problema al tallone.

14.55 esercitazione sugli schemi offensivi: scambio ravvicinato e tiro in porta.

 
Rossi: Greco, Cicinho, Taddei, Perrotta, Heinze,
 
Gialli: Marquinho, Lamela, Kjaer, Piscitella, Rosi
 
Verdi: Osvaldo, Cassetti, Simplicio, J.Angel, Gago, Bojan 
 
14.40 inizia l'esercitazione sulla circolazione di palla. Luis Enrique divide il gruppo in 3 squadre:
 
Rossi: Rosi, , Simplicio, Lamela,
 
Gialli Heinze, J.Angel, Gago, , Marquinho
 
Verdi: Cicinho, Kjaer, Perrotta, Greco, Bojan
 
Viviani e Perrotta eseguono degli appoggi a parte.
 

14.30 Luis Enrique è a colloquio con la squadra.
 
14.05 il gruppo effettua il riscaldamento più il consueto torello. svolge lavoro differenziato.
 
14.00 La squadra scende in campo: c'è Taddei assente Juan oltre a Burdisso. Fa molto caldo, a Trigoria la temperatura sfiora i 20°.
 
Su un muro all'esterno di Trigoria è stato scritto un messaggio per “C’è un ragazzo che ha cucito sulla pelle una maglia giallorossa. Se prova a togliersela perde forza. Grazie Daniele!” 
 
LR24