As Roma, De Rossi ha interrotto la seduta per un fastidio al calcagno del piede destro. Per Totti affaticamento al flessore sinistro

13/03/2012 alle 17:57.

Dopo l’importante successo di sabato sera al “Renzo Barbera” di Palermo, oggi i ragazzi di Luis Enrique sono tornati a lavorare al “Fulvio Bernardini” di Trigoria con una seduta iniziata nel primo pomeriggio. Alle 13 il ritrovo al centro sportivo, poi alle 14 l’entrata in campo. Il lavoro dei giallorossi ha visto prima il consueto warm up fisico, per poi passare ad esercitazioni sul possesso palla e a seguire sulle finalizzazioni. Conclusione riservata ad una partita a campo ridotto.



Alle 13 il ritrovo al centro sportivo, poi alle 14 l’entrata in campo. Il lavoro dei giallorossi ha visto prima il consueto warm up fisico, per poi passare ad esercitazioni sul possesso palla e a seguire sulle finalizzazioni. Conclusione riservata ad una partita a campo ridotto.

, Rosi e Totti hanno interrotto in anticipo la seduta: il primo per un fastidio al calcagno del piede , il secondo per una lieve contusione al ginocchio , il terzo infine per un affaticamento al flessore sinistro.



Hanno svolto un lavoro differenziato Burdisso e , mentre Juan ha proseguito il suo percorso di recupero in fisioterapia.

Domani di nuovo in campo, ancora alle 14.

(asroma.it)