Trigoria, recuperati Juan e Adriano. Differenziato per Mexes e Pizarro. Provato ancora il tridente Totti-Vucinic-Menez

15/01/2011 alle 12:01.

La squadra di Claudio Ranieri scende in campo per l'ultimo allenamento prima di partire alla volta di Cesena dove domani pomeriggio affronterà gli undici di Ficcadenti nella prima giornata di ritorno di campionato. 11.00 - Il gruppo scende in campo ed inizia la fase di riscaldamento. Non c'è Mirko Vucinic. Recuperato Juan, che domani sarà con tutta probabilità regolarmente in campo.

11.00 - Il gruppo scende in campo ed inizia la fase di riscaldamento. Non c'è Mirko Vucinic. Recuperato Juan, che domani sarà con tutta probabilità regolarmente in campo.

11.15 - Adriano è regolarmente in campo con il resto del gruppo mentre Pizarro continua il suo lavoro di recupero. Mexes sta svolgendo differenziato sul campo C con il fisioterapista Sciurti. 

Ranieri prova Rosi al posto di Cassetti nella partitella e schiera il tridente con centravanti supportato da Mirko Vucinic e Jeremy Menez.

ROSSI: Doni, Rosi, Juan, N.Burdisso, Riise, Simplicio, , Perrotta, Menez, Vucinic,

VERDI: , Cassetti, G.Burdisso, Loria, Castellini, Taddei, Brighi, Greco , Adriano, Pettinari, Borriello

Con il fratino bianco del playmaker agisce Antunes.

11.35 -  Falso allarme per : il centrocampista si è fermato per un problema al braccio . Subito medicato, è rientrato sul terreno di gioco.

Philippe Mexes, terminata la sessione di lavoro differenziato, ha giocato con il figlio presente nel centro sportivo. 

11.45 - Termina la seduta di allenamento.  Riise, Borriello e Castellini rimangono in campo a provare qualche tiro in porta con Julio Sergio. Pizarro scende in campo per il differenziato. Da notare la presenza di Pradè e Montali che hanno assistito all'ultima parte della rifinitura. 

 

dall'inviato Adriano Serafini