![](/IMG/AS ROMA/ALLENAMENTI/GENNAIO 11/BIG-TOTTI BORRI MENEZ GRUPPETTO PRE ALLENAM LR24 11_1_11.jpg)
Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni della Juventus, i ragazzi di mister Claudio Ranieri tornano sul campo di Trigoria per preparare la delicata trasferta di Bologna, in programma allo Stadio Dall'Ara domenica pomeriggio ore 15. Da verificare le condizioni fisiche di Matteo Brighi e Jeremy Menez, costretti ad uscire dal campo di Torino per problemi fisici, e i miglioramenti di Pizarro.
Da verificare le condizioni fisiche di Matteo Brighi e Jeremy Menez, costretti ad uscire dal campo di Torino per problemi fisici, e i miglioramenti di Pizarro. Per il Pek oggi possibile primo contatto col pallone dopo più di un mese.
11.00 Con un'ora di anticipo rispetto al programma inizia l'allenamento.
Ancora assenti Adriano e Pettinari mentre David Pizarro ha svolto prima una parte atletica per poi allenarsi con il pallone
Menez sta svolgendo una corsetta con il resto del gruppo. Sembra, in effetti, che l'ematoma al quadricipite si possa sciogliere più facilmente con un leggero lavoro di corsa.
Brighi è assente, ancora si deve decidere se il calciatore giallorosso dovrà sottoporsi a controlli presso il policlinico Gemelli.
Ecco gli schieramenti della consueta partitella:
per i gialli: Lobont, Jaun, Antunes, Loria, Greco
per i rossi: Doni, Rosi, Totti, Castellini, G.Burdisso.
12.15 Termina l'allenamento
AS