Trigoria, differenziato per Julio Sergio, Menez, Vucinic e Lobont. Per quest'ultimo, oggi, ulteriori controlli. Juan abbandona il campo anzitempo

14/12/2010 alle 11:36.

La Roma si ritrova al centro tecnico 'Bernardini' per effettuare la consueta seduta mattutina d'allenamento in vista del big match di sabato sera contro il Milan a S.Siro che si giocherà alle 20.45.

Distorsione al gionocchio per che salterà la sfida con il Milan e, fuori anche Julio Sergio, a S.Siro giocherà sicuramente Doni.

Il romeno ha lavorato a parte e oggi effettuerà ulteriori esami strumentali per verificare se c'è anche l'interessamento dei legamenti. Intanto Julio Sergio oggi svolgerà differenziato in palestra.

Lavoro differenziato in palestra anche per Mirko Vucinic che già aveva lasciato l'allenamento l'11 dicembre scorso.

10.25 Riise è il primo giallorosso a scendere in campo per l'allenamento di questa mattina.

10.30 Tutta la squadra entra in campo. Ranieri tiene a rapporto i calciatori e, dopo un breve colloquio, la squadra inizia il riscaldamento

10.50 Mister Ranieri ha diviso la squadra in due gruppi per fare torello. Pizarro scelto come playmaker indossa il fratino bianco.

Borriello userà probabilmente una mascherina protettiva per giocare la partita di Milano dopo la botta subita nella partita contro il Bari.

Ranieri divide la squadra in due gruppi per svolgere la consueta circolazione di palla

Gialli: Cassetti, Juan, Loria, Castellini, Taddei, , Brighi, Antunes, Baptista, , Borriello

Rossi: N. Burdisso, Mexes, G. Burdisso, Riise, Rosi, Greco, Simplicio, Cicinho, Perrotta, Adriano, Okaka

In Bianco: Pizarro

11.20 Comincia la  partitella.

11.30 Menez, finito il differenziato, rientra negli spogliatoi

Juan, nel frattempo, ha abbandonato il campo durante la partitella. Ranieri ha richiamato Mexes dall'altro schieramento consegnandogli il fratino che prima era indossato dal brasiliano

11.40 I calciatori svolgono la seduta atletica sul campo B con scatti avanti e indietro

12.00 Termina l'allenamento

 

AS