Trigoria, assenti De Rossi e Vucinic. Differenziato per J.Sergio e Okaka. Aumentano i carichi di lavoro per Adriano

13/10/2010 alle 17:05.

I giallorossi riprendono a lavorare nel pomeriggio, in preparazione del match di sabato sera contro il Genoa. Poco prima delle 15,00 arrivano i primi calciatori romanisti sul campo C, sono i portieri Lobont, Pena, Proietti. C'è anche Rodrigo Taddei, che potrebbe tornare a disposizione di Ranieri per il prossimo match, intento a guardare la gara di Coppa Italia Primavera tra Roma e Lecce che si disputa sul campo A.

Poco prima delle 15,00 arrivano i primi calciatori romanisti sul campo C, sono i portieri , Pena, Proietti. C'è anche Rodrigo Taddei, che potrebbe tornare a disposizione di Ranieri per il prossimo match, intento a guardare la gara di Coppa Italia Primavera tra Roma e Lecce che si disputa sul campo A.

15.05 I 'grandi' si allenano sul campo B, anche il mister dalla rete si lascia distrarre e osserva la gara della Primavera.

Assenti e Vucinic, alle prese con gli infortuni rimediati in settimana, mentre gli altri nazionali fanno defaticante all'interno.

 

15.15  Il gruppo lavora con scatti e allunghi. I portieri si allenano sul campo C 

 

15.20 Fanno il loro ingresso Julio Sergio, Adriano e Okaka per svolgere lavoro differenziato col  Sciurti

Doni si allena con Pellizzaro

 

15.30 Al via la partitella in famiglia.

ROSSI: Rosi, Burdisso, Juan, Castellini, Brighi, Perrotta, Pizarro, Menez, e Borriello.

VERDI: Cicinho, Loria, Cassetti, Antunes, Taddei, Simplicio, Greco, Baptista, Zarineh.

Dopo uno scontro di gioco Simplicio rimane a terra per qualche minuto. Nulla di grave per il brasiliano che rientra regolarmente in campo. Anche Pena, colpito al volto, rimane fuori dal gioco per qualche minuto.

Juan e Pizarro sono sul terreno con delle fasciature sotto al ginocchio.

 

15. 50 Menez lascia per primo la partitella e rientra negli spogliatioi. Un affaticamento muscolare ha costretto il francese ad interrompere la seduta.

 

16.00 Sul campo B intanto si segnalano carichi di lavoro aumentati per Adriano. L'Imperatore sembra più tonico, con corsa e scatti di maggiore intensità rispetto a quanto visto sinora a Trigoria.

 

16,10 Anche Borriello ha concluso prima del resto del gruppo l'allenamento. L'attaccante è rimasto a vedere la gara della Primavera.

In sostituzione di Borriello e Pizarro, prendono parte alla sfida in famiglia i giovani Viviani e Boungura 

 

16,45 L'allenamento termina. La ripresa è prevista domani mattina alle dieci.

 

dall'inviato Adriano Serafini