Trigoria, terzo giorno di allenamento per i nuovi arrivi. Adriano in ritardo per il Permesso di Soggiorno scende in campo alle 11.10

08/07/2010 alle 13:02.

Terza giornata di allenamento a Trigoria per i nuovi arrivi Adriano, Simplicio e Rosi. Con loro si allenerà anche il giovane portiere rumeno Alex Pena e Manuel Coppola, di proprietà del Parma, reduce da un lungo infortunio. La seduta sarà diretta dal collaboratore di Ranieri Paolo Benetti e Ferrari.

10,20 Sono scesi in campo Fabio Simplicio, Aleandro Rosi, Alex Pena e Manuel Coppola. I 4, agli ordini di Benetti e Ferrari, hanno iniziato con giri di campo, alternato a percorso con cinsesini e ostacoli bassi. Assente Adriano per motivi burocratici. L'attaccante brasiliano si trova in per problemi riguardanti il permesso di soggiorno.

11,10 Scende in campo anche Adriano

11,15 Giri di campo con il della Primavera Ferrari

L'Imperatore è seguito nel suo allenamento anche dall'assistente tecnico di Ranieri, Paolo Benetti. Alterna giri di campo ad esercizi con il pallone con stop e appoggi. In una seconda fase i tre si spostano nel vialetto alberato limitrofo al campo C.

 

 

 

dall'inviato GM