Trigoria, differenziato per Baptista. Assenti Totti, Tonetto, Vucinic e Toni

25/01/2010 alle 11:14.

Allenamento di rifinitura per la Roma in vista del match casalingo di domani sera contro il Catania (fischio d'inizio ore 21), valevole per i quarti di finale in gara unica di Coppa Italia. In attesa di conoscere l'entità dell'infortunio al polpaccio occorso a Luca Toni e di qualche novità dal mercato in entrata ed in uscita, mister Ranieri sfrutterà la seduta mattutina per provare qualche soluzione alternativa in vista della sfida con i rossazzurri etnei.

Ore 11.15: la squadra scende sul campo B. Assenti , Tonetto, Baptista, Vucinic e Toni. Il gruppo inizia le fasi di riscaldamento, svolgendo lavoro atletico. Corsa leggera, scatti e lavoro in progressione per i giallorossi. I portieri lavorano con il Pellizzaro.

Ore 11.30: esercizi con il pallone e tecnica individuale. Leggera pioggia a Trigoria, una decina i tifosi giallorossi presenti fuori dai cancelli del 'Bernardini'.

Ore 11.40: allenamento differenziato per Julio Baptista con Cristian Sciurti, sul campo C. Il resto della squadra viene diviso da mister Ranieri in due gruppi:

Verdi - , Ménez, Motta, Faty, Brighi, Cerci, Taddei, Cicinho, Mexes.

Rossi - Pit, Okaka, Riise, Juan, Perrotta, Esposito, Pizarro, Burdisso, Cassetti.

Andreolli indossa il fratino bianco.

Ore 11.45: la squadra prova schemi tattici e lavora sulla circolazione della palla.

 

dall'inviato Adriano Serafini