Roma-Ascoli 0-1: gli ospiti strappano la vittoria tra le mura di Trigoria. Dybala titolare e in campo per 45 minuti (FOTO)

27/07/2022 alle 18:16.
roma-ascoli-faticanti-2

Piena preparazione per la Roma di Josè Mourinho: tornati dal ritiro in Algarve, i giallorossi si misurano con l'Ascoli in un blindatissimo test match fra le mura di Trigoria, occasione per mettere altre minuti nelle gambe prima della partenza per Israele - il 30 luglio amichevole con il Tottenham -, della presentazione all'Olimpico contro lo Shakhtar e della prima di campionato. A sorpresa, il tecnico portoghese ha schierato Paulo Dybala dal primo minuto. La Joya ha così fatto il suo esordio in maglia giallorossa e ha disputato 45 minuti. Diversi giocatori, invece, sono stati risparmiati dopo i vari allenamenti svolti in questi giorni, l'ultimo proprio in mattinata.

TABELLINO

ROMA-ASCOLI 0-1

ROMA PRIMO TEMPO (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Kumbulla, Vina; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Volpato; , Dybala.
Allenatore: Mourinho

ASCOLI (): Leali (84' Guarna); Salvi (46' Donati), Botteghin (68' Simic), Bellusci (84' Franzolini), Giordano (64' Falasco); Collocolo (76' Eramo), Buchel (60' Caligara), Saric (46' Fontana); Lungoyi (64' Ciciretti), Dionisi (46' Iliev, 76' De Paoli), Bidaoui (64' Palazzino, 84' Re). A disposizione: Bolletta.
Allenatore: Bucchi

Ammonito: Giordano

Rete: 67' Botteghin

Recupero: 1' pt, 4' st


LIVE

19.23 - Si chiude con una vittoria per l'Ascoli l'amichevole interna della Roma

 


18.59 - Ascoli in vantaggio al minuto 67: a segnare il gol dello 0-1 è Botteghin. La rete arriva sugli sviluppi di un corner calciato da Falasco.

(picenotime.it)


18.47 - Questa invece la formazione dell'Ascoli per il secondo tempo: Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Giordano; Collocolo, Buchel, Fontana; Lungoyi, Iliev, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Bolletta, Simic, Caligara, Ciciretti, De Paoli, Eramo, Palazzino, Franzolini, Falasco, Re.

(picenotime.it)


18.21 - Filtra poco da Trigoria, dove si sta disputa la blindatissima amichevole tra Roma e Ascoli.


17.20 - Questa è la formazione titolare scelta da Mourinho per il match con l'Ascoli: Svilar; Mancini, Kumbulla, Vina; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Volpato, ; Dybala.

(picenotime.it)


17.15 - Velo di mistero sull'11 scelto da Mourinho per scendere in campo contro l'Ascoli. La fromazione degli uomini di Bucchi, però, si presenta con un così composto: Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, Giordano; Collocolo, Buchel, Saric; Lungoyi, Dionisi, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Bolletta, Simic, Donati, Falasco, Caligara, Fontana, Eramo, Franzolini, Ciciretti, De Paoli, Iliev, Palazzino, Re. Ad arbitrare il match sarà invece Federico Dionisi della sezione de L'Aquila.

(picenotime.it)



17.00 - Questa la prospettiva da bordocampo, condivisa sul profilo dell'Ascoli.

Clicky