Trigoria: esercizi di rapidità per la squadra. Colloquio Tiago Pinto-Mourinho (FOTO e VIDEO)

15/09/2021 alle 10:43.
as-roma-training-session-467

DA TRIGORIA MDR - Dopo la vittoria con il all'ultimo, la cena di ieri, oggi per la Roma è già tempo di rifinitura alla vigilia del debutto nella fase a gironi di Conference League che domani vedrà ospite il CSKA Sofia all'Olimpico.

Come di consueto, l'allenamento odierno sarà visibile per i primi 15 minuti alla stampa.

11.30 - L'esercizio è in regime psicocinetico: al colore chiamato ("Rosso" o "Giallo"), i calciatori eseguono un cambio di direzione sulla sagoma a destra o a sinistra.

11.27 - Esercizi di rapidità per la squadra, col prof Rapetti che chiede al gruppo: "Questo fatemelo corto ed esplosivo!".

11.25 - Mourinho intanto, ha già distribuito i fratini:

Neri - Calafiori, Smalling, Diawara, Villar, Bove, Perez, Zalewski, Shomurodov, .

Verdi - Karsdorp, Mancini, Pellegrini.

Rossi - Ibanez, Viña, Kumbulla, Reynolds, Veretout, Zaniolo, Cristante, Mkhitaryan, Borja Mayoral, Abraham.

11.20 - Rapetti, scherzando, si rivolge agli spagnoli del gruppo: "Che vi siete magnati stamattina che parlate sempre?! La radio vi siete magnati?".

11.15 - Mourinho e i giocatori fanno il loro ingresso in campo. Abraham scherza con Smalling. La seduta inizia con esercizi di mobilità articolare guidati dal Rapetti. Presente Tiago Pinto a seguire l'allenamento che ha avuto un colloquio con Mourinho nei pressi della panchina.

11.00 - Terminata la riunione tecnica prima dell'inizio della seduta che, a questo punto, inizierà con circa 30 minuti di ritardo rispetto ai programmi.

10.50 - Sotto un cielo plumbeo, è stato allestito il campo per la rifinitura con sagome e cinesini posti all'esterno del rettangolo di gioco.

Clicky