ROMA TV - Ai microfoni della televisione di casa, parla il nuovo responsabile del settore giovanile romanista, Massimo Tarantino: "La Roma ci da questa bellissima opportunità di viaggiare e fare esperienza professionale all'estero. Stiamo lavorando su tanti progetti, la società e molto dinamica. Questo progetto dell'academy americana, guidato da Alex Zecca sotto un punto di vista organizzativo, viene seguito dall'Italia per quanto riguarda la parte tecnica. È molto costruttivo perché si mescolano mentalità diverse. Partiamo dai più piccoli sperando di far crescere il calcio negli States. Cerchiamo di coinvolgere calciatori dal passato giallorosso per avere un maggiore esperienza, quindi è venuto Ciccio Graziani insieme a Giuseppe Giannini e Odoacre Chierico. Hanno fatto un tour di 5 settimane, ora sono di nuovo qui a lavorare con i giovani americani. È un movimento per far crescere il legame tra la Roma e gli Stati Uniti. La stagione della Roma Primavera è stata importante, merito di chi ci lavora da diversi anni”.
Tournée USA, Tarantino: "Progetto Academy americana è molto costruttivo"
29/07/2016 alle 21:51.
In argomento...
-
Tournée USA, infortunio al ginocchio sinistro per Mario Rui: si teme l'interessamento dei legamenti. Domani gli esami (FOTO e VIDEO)
-
MARIO RUI: "Saremo pronti per i preliminari di Champions" (AUDIO E VIDEO)
-
Tournée Usa, esercitazioni su schemi offensivi e difensivi. Problema al ginocchio sinistro per Mario Rui. In campo anche Salah, out Nainggolan. Differenziato per De Rossi e Perotti (FOTO)
-
Instagram, El Shaarawy intento a palleggiare con un'arancia (VIDEO)
-
Tournée Usa, Nainggolan intervista PALLOTTA: "Sogno tutto il tempo lo scudetto. Questa stagione dipende da noi: possiamo battere chiunque" (VIDEO)
-
Tournée USA, giallorossi di nuovo in campo nel pomeriggio: individuale per De Rossi, palestra per Perotti. Salah in gruppo
-
Tournée USA, ALISSON: "Voglio giocarle tutte"
-
Boston, la Roma a cena da Nebo insieme a James Pallotta (FOTO)
-
Tournée USA, allenamento in palestra per i giallorossi (FOTO e VIDEO)
-
FLORENZI: "Scetticismo intorno alla Roma? Mi piacciono queste cose, dobbiamo fare fatti e non parole. Gerson 6 mesi fa sembrava un'altra persona, lo ritrovo bene"