SONDAGGIO, su quale reparto la Roma dovrebbe intervenire nel mercato invernale?

13/11/2011 alle 17:40.

La finestra invernale di mercato si avvicina e sono numerosi i nomi segnati sui taccuini di Trigoria. A gennaio i giallorossi saranno impegnati a sfoltire una rosa un pò troppo cospicua, ma sono intenzionati anche all’acquisto di nuovi elementi a rinforzo della squad

VOTA IL SONDAGGIO

La finestra invernale di mercato si avvicina e sono numerosi i nomi segnati sui taccuini di Trigoria. A gennaio i giallorossi saranno impegnati a sfoltire una rosa un pò troppo cospicua, ma sono intenzionati anche all’acquisto di nuovi elementi a rinforzo della squadra.

LAROMA24.IT chiede così ai propri lettori su quale reparto la Roma dovrebbe intervenire per potenziare la rosa, in modo da migliorare qualità di gioco e risultati nella seconda parte di campionato: difesa centrale (ruolo in cui le prestazioni di Juan e Kjaer risultano troppo altalenanti, e in cui Heinze ha già mostrato il massimo che può dare), fasce (dove le prime alternative a Rosi e Josè Angel sono i fuori ruolo Perrotta e Taddei), centrocampo (forse il reparto più affidabile ma senza troppe alternative) o attacco (reparto in cui spesso sembra mancare quel pizzico di aggressività che renderebbe tutto più facile davanti alla porta)?

A voi la scelta su quale reparto andrebbe maggiormente rinforzato. Votate numerosi!

 

 

LR24