Trigoria: seduta pomeridiana tra palestra e campo. Ancora assenti Gonalons e Riccardi (FOTO)

10/07/2019 alle 23:04.
as-roma-sessione-di-allenamento-pomeridiano-a-trigoria-2

Prima doppia seduta della stagione per la nuova Roma di Paulo Fonseca. Dopo l’allenamento mattutino, infatti, la squadra scende in campo anche nel pomeriggio, a partire dalle 17.30, mezz'ora più tardi rispetto a quanto previsto.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

19.40 - Si conclude la sessione pomeridiana. La squadra si ritroverà domani una nuova doppia seduta, la seconda di questo ritiro.

19.06 - L'allenatore portoghese sta distribuendo i fratini ai giocatori e quindi è previsto una seconda fase tattica o una partitella a chiudere questa sessione.

19.03 - Squadra impegnata nella fase tattica con il gruppo diviso in due: da una parte i difensori e i centrocampisti difensivi con il tecnico Fonseca, dall'altra parte i centrocampisti offensivi e gli attaccanti con il vice Nuno Campos.

18.25 – Cinque minuti di faccia a faccia tra Fonseca, il suo staff e la squadra prima di cominciare i giri di campo

18.20 - Pochi minuti prima dell’inizio della seduta, Paulo Fonseca e il tattico Tiago Leal si sono intrattenuti in un colloquio di lavoro alquanto concitato.

18.14 – Dopo un lavoro di mezz’ora in palestra, la squadra scende in campo.

17:40 – Assenti Alessio Riccardi e Maxime Gonalons, entrambi bloccati da alcuni problemi fisici.

17:38 – La squadra scenderà in campo a breve. L’allenamento sarà suddiviso in due parti: prima spazio ad un lavoro atletico, poi tattica con il pallone.

Clicky